LA RESIDENZA CAMPICIOI E UN OTTIMO PUNTO DI PARTENZA PER VIVERE AL MEGLIO LA VOSTRA VACANZA INVERNALE:
Vivere la montagna in inverno significa immergersi in un ambiente rigenerante tra aria pulita, silenzio e paesaggi innevati, scoprendo attività varie oltre lo sci come ciaspolate, sci di fondo, pattinaggio, trekking invernale o esperienze più tranquille come ciaspolate al chiaro di luna.
La Residenza Campicioi gode di una posizione privilegiata sia per quanto riguarda il classico sci alpinismo in pista che per attività alternative e più rilassanti.
Per quanto rigurda lo sci alpinismo, a soli 200 metri si trova una partenza degli impianti di risalita Skirama Pinzolo – Folgarida – Campiglio Dolomiti, raggiungibile comodamente con gli scarponi da sci ai piedi. L’area sciistica di Pinzolo é collegata allo skirama attraverso una cabinovia dedicata.
In alternativa è possibile raggiungere in auto i parcheggi a Madonna di Campiglio di testata degli impianti di arroccaggio. La località si trova infatti a soli tredici chilometri dal residence.
Per quanto riguarda lo sci alpinismo su pista si rimanda al sito ufficiale dello Skirama Pinzolo – Folgarida – Campiglio Dolomiti dove sono disponibili tutte le informazioni in merito all’apertura delle piste.
Di seguito una cartina con la panoramica degli impianti, con oltre 150 chilometri di piste, tutte connesse sci ai piedi,
Per altre attività: sci alpinismo, sci da fondo. ciaspolate (anche notturne), pattinaggio su ghiaccio, slittino, sleddog, gite in carrozza, trekking, fat bike, o semplicemente rilassarsi in rifugio si rimanda alla specifica sezione “Sport invernali” del sito ufficiale dell’Ufficio informazioni turistiche.
In questa pagina dove troverete tutto il ventaglio delle attività invernali alternative allo sci alpinismo su pista.